bg-slider-home-life-coach GET GOING EXPERIENCE Sei pronto per il tuo
futuro?
Dimmi e io dimentico,

insegnami e io ricordo,

coinvolgimi e io imparo.
Benjamin Franklin
Nuovi metodi di istruzione e apprendimento

Get Going Method è un approccio totalmente innovativo all’apprendimento della lingua inglese. Dal Dirigente d’Azienda al professionista, dai docenti agli allievi delle scuole di ogni ordine e grado, fino ad arrivare a chi, semplicemente, vorrebbe poter essere in grado di girare il mondo intero in piena autonomia, tutti imparano l’Inglese con il Metodo Get Going.

Formazione per il superamento degli esami di certificazione riconosciuti dal MIM e dal MUR (ex MIUR)

(Enti certificatori lingue straniere)
e dall’UE come KET, PET, FCE, TEFL, ESOL, ELP, CAE, ecc.

La filosofia della Get Going Experience è quella di adattare il percorso formativo alle esigenze individuali delle singole persone e consiste in un processo ben strutturato per rispondere alle reali esigenze di chi arriva alla Get Going Experience.
Il mondo delle certificazioni è un mondo fatto di elenchi dicertificazioni riconosciute dal MIM e dal MUR (ex MIUR) come mero punto di partenza. A questo va aggiunto la certificazione che l’Istituto, il Liceo o la Facoltà accetta al di là della sua inclusione nell’elenco delle certificazioni riconosciute (https://piattaformaenticert.pubblica.istruzione.it/pocl-piattaforma-enti-cert-web/elenco-enti-accreditati).


Questo si traduce in un incontro iniziale dove viene valutato il livello di partenza individuale nelle 5 skill (Reading, Writing, Speaking, Listening & Interaction).
Stabilito questo aspetto, molto importante, si passa allo step successivo, e altrettanto importante, che consiste nel capire le esigenze che hanno portato la persona a richiedere un corso di lingua Inglese affinché si possa adattare il percorso alle singole esigenze della persona.
Lo step finale consiste in un Placement Test, appositamente ideato dalla GGE, per individuare la reale conoscenza della grammatica fondamentale. Il taglio è assolutamente pragmatico: inutile ripassare quello che già si è appreso, meglio investire in quello di cui si ha realmente bisogno.
Arrivati a questo punto, viene presentato alla persona il percorso consigliato con l’opzione di sostenere l’esame di certificazione linguistica – ultimo aspetto da concordare – affinché il percorso formativo possa essere incentrato sulla preparazione allo specifico esame di certificazione linguistica richiesto mentre si apprendono le competenze linguistiche.


ENGLISH CERTIFICATION

LA TUA MISSIONE:
DIMOSTRA CHE SAI

Recensioni

Corso per certificazione C1 per docenti

Rated 5 out of 5
Settembre 20, 2022

Ho apprezzato le lezioni impostate più sulla discussione di argomenti che sullo studio tradizionale di testi e sugli esercizi di grammatica.

Piera Maria Gaviraghi

Formazione e certificazione linguistica

Rated 4 out of 5
Settembre 17, 2022

questa esperienza mi ha aiutato a aumentare le mie competenze linguistiche e comunicative.

martina imberti

Formazione e Certificazione TIE

Rated 5 out of 5
Luglio 31, 2022

I like this experience

Stefano Patti
4.8
Rated 4.8 out of 5
4.8 su 5 stelle (sulla base di 12 recensioni)
Eccellente83%
Molto buono17%
Medio0%
Scarso0%
Pessimo0%

Get Going Experience di Oriana Narducci

Via Magenta, 14

20831 Seregno (MB)

Italia

©2021 Get Going Experience di Oriana Narducci – P.IVA 12990831005 – PEC getgoing[a]casellapec.com

Hit Enter to search or Esc key to close